2009

Abbiamo sviluppato con successo una scheda madre di controllo e un programma per l’intera gamma di ugelli per stampanti Epson, come società di servizi tecnici per fornire supporto tecnico a molti produttori di stampanti flatbed in Cina.

2013

Abbiamo sviluppato con successo la scheda madre di controllo della stampante a parete e ne abbiamo eseguito il debug con successo. Continuare a fornire servizi di supporto tecnico per i commercianti di assemblaggio di stampanti da parete in qualità di fornitore di servizi tecnici.

2017

Abbiamo fondato un proprio reparto di produzione e abbiamo iniziato a produrre stampanti murali E9 in modo indipendente.

2018

Abbiamo sviluppato le stampanti murali a pigmenti a base d’acqua della serie K. Una volta lanciati, sono stati molto amati dal mercato. Quell’anno furono vendute più di 300 stampanti. In particolare, le stampanti HK-K2 e HK-K4 hanno 2 e 4 testine di stampa Epson e la velocità di stampa è 2-4 volte quella delle normali stampanti. I parametri di stampa di ciascuna testina di stampa possono essere controllati da software. La tecnologia è altamente integrata e attualmente è leader del mercato.

aprile 2018

Abbiamo sviluppato la stampante da parete UV serie S. Questa stampante ha 5 colori (CMYKW), può stampare in bianco e può stampare su uno sfondo scuro. Attualmente, questa stampante UV appartiene al leader mondiale.

Settembre 2018

Abbiamo sviluppato con successo la prima stampante per pavimenti del mondo. 

Finora, più di 100 clienti utilizzano le nostre stampanti 3D da pavimento per stampare su parcheggi, pavimenti stradali per la marcatura, disegni e segnaletica.

Agosto 2019

Viene fondata la Nanchino TTZS Co., Ltd. Fornire servizi di vendita e tecnici a clienti esteri. In sei mesi abbiamo venduto più di 30 stampanti da parete.

ottobre 2019

Abbiamo sviluppato la stampante da parete portatile con ruote e una barra verticale pieghevole, che è molto adatta per lavori di stampa interni.

dicembre 2019

Abbiamo venduto con successo stampanti al mercato statunitense. E ha ampliato il nostro servizio al mercato europeo.

gennaio 2020

Abbiamo aggiornato con successo la stampante da pavimento. Quello nuovo è con ruote automotrici, che è più portatile e facile da usare.

La nostra storia continua e la nostra innovazione non si ferma.