Qual è il prezzo e le differenze della stampante murale?

La Wall Painter è una stampante a getto d’inchiostro verticale in grado di stampare immagini di grande formato su qualsiasi materiale in direzione verticale (parete, vetro, acrilico, legno, metallo, ecc…). Se si desidera avviare un’attività di servizi di stampa personalizzata, questa macchina è un’ottima scelta. La domanda è: qual è il prezzo della stampante murale ?

Possiamo approssimativamente sfogliare le offerte aperte dalle piattaforme B2B / B2C. Ecco i prezzi sulla piattaforma Aliexpress:

Prezzo della stampante murale sulla piattaforma AliExpress
Prezzo della stampante murale sulla piattaforma AliExpress

Questo è il prezzo sulla piattaforma Alibaba:

Se hai abbastanza tempo, puoi raccogliere preventivi da decine di fornitori. I prezzi vanno da $ 3.000 a $ 14.000. Sì, ottieni la fascia di prezzo, ma penso che potresti essere confuso, perché c’è una così grande differenza di prezzo?

Qual è la differenza tra un Stampante da parete economica e una costosa stampante a parete?

Generalmente, i fattori che determinano il prezzo di una stampante murale includono:

1. Marca e modello della testina di stampa: diverse testine di stampa hanno prestazioni e prezzi diversi

2. Numero di testine di stampa: più testine di stampa, più costosa è la stampante

3. Attributi della stampante: il prezzo delle stampanti UV è molto più alto di quello delle stampanti a inchiostro

4. I pro e i contro della scheda di controllo della stampante e la stabilità del programma integrato

5. La qualità di altri accessori come pali verticali, guide orizzontali, se il modulo di alimentazione interno è anti-interferenza, ecc.

6. Software della stampante: se utilizzare software originale, se utilizzare software RIP internazionale

7. L’inchiostro di cui è dotata la stampante: la qualità dell’inchiostro non influisce solo sulla qualità dell’immagine, ma influisce anche sulle prestazioni e sulla durata della testina di stampa.

8 Costi di garanzia

9 Spese di formazione e spese di supporto tecnico post-vendita

10 Costi di sviluppo per gli aggiornamenti software e hardware della stampante

11 Il costo della messa in servizio della stampante e i costi di gestione della società

12 Profitto richiesto dalla società

13 Altre spese come le spese di servizio doganale.

Prezzo di Wallpen-La stampante murale più costosa Made in Germany

Se sei molto interessato alle stampanti murali, allora dovresti aver notato Wallpen, un’azienda in Germania. La loro stampante a parete sembra molto portatile e produce immagini straordinarie. Ma il loro prezzo non è molto accessibile. Per quanto ne so, il prezzo di una Wallpen è di circa 40.000 dollari USA. Ma non so se questo prezzo include l’IVA e le spese di utilizzo del software.

Il prezzo delle stampanti murali sarebbe diverso in base a dove acquistare?

Molti fornitori stabiliscono prezzi diversi in diversi paesi e regioni. Se provieni da un’economia sviluppata, come l’Unione Europea o il Nord America, il fornitore ti darà un prezzo più alto. Ma rispetto ai prezzi nelle economie meno sviluppate, la differenza spesso non è molto.

I fornitori prenderanno in considerazione anche i costi logistici, i costi post-vendita e i costi di comunicazione per determinare il preventivo finale. Quindi, indipendentemente dal paese e dalla regione in cui ti trovi, ti suggerisco di parlare prima seriamente con il fornitore, creare fiducia e quindi chiedere un preventivo ragionevole in buona fede. Cercare ciecamente prezzi bassi non è consigliabile, perché il fornitore può sostituirti con parti più economiche o ridurre la qualità del servizio post-vendita.

Il prezzo della stampante murale sarebbe più economico se si acquista direttamente da una fabbrica cinese?

Molti clienti pensano di poter ottenere un prezzo migliore contattando direttamente la fabbrica, ma non è così. Hai preso in considerazione il servizio? Tendono a ignorare che anche i servizi sono inclusi nel prezzo.

Ecco il costo del servizio nel prezzo:

1. Servizio di consulenza pre-vendita.

Il venditore può darti una comprensione completa della stampante in modo da poter prendere la decisione giusta, ad esempio quale macchina acquistare, quali accessori configurare, quale software utilizzare e se la macchina deve essere regolata per adattarsi al tuo ambiente di lavoro.

2. Servizio di follow-up dello stato di avanzamento della produzione.

Quando si paga un deposito al fornitore, Essi diventeranno al lato vantaggio. Dal momento che non si preoccupano che non pagherai il saldo, il servizio sarà lento in seguito. I fornitori con un buon servizio aggiorneranno con voi i progressi della produzione e del debug delle macchine e scatteranno anche foto di tutti gli accessori da controllare con voi prima della consegna.

3. Servizio di spedizione professionale.

Se hai bisogno che il tuo fornitore ti aiuti a spedire, allora devono avere conoscenze ed esperienze professionali di spedizione internazionale. Un fornitore esperto può farti risparmiare costi di spedizione e tempo prezioso nella spedizione.

4. Servizio post-vendita di alta qualità.

I preventivi dei fornitori includono spesso il servizio post-vendita e i servizi di garanzia di alta qualità sono particolarmente importanti per le stampanti murali. Finora abbiamo venduto complessivamente oltre 300 stampanti murali e quasi tutti i clienti stanno imparando come utilizzarle nei primi tre mesi. I nostri ingegneri li addestrano attraverso video in diretta, passo dopo passo per aiutarli a realizzare la loro prima stampa. Verranno quindi forniti video tutorial dettagliati per migliorare le loro capacità di stampa e imparare come eseguire la manutenzione.

5. Servizio di garanzia

Forniamo un servizio di garanzia di un anno, le parti verranno spedite dalla Cina e spedite direttamente all’indirizzo del cliente utilizzando DHL o FedEx express.

6. Supporto tecnico

Difficoltà incontrate dai clienti, i nostri ingegneri risponderanno loro in dettaglio fino a quando il problema non sarà risolto. Per un cliente, un piccolo problema può affliggerlo per un giorno, mentre per il nostro ingegnere, potrebbero volerci solo pochi minuti. E tutti i computer client sono dotati del software Teamviewer, che possiamo controllare a distanza la stampante del cliente per testare.

7. Differenza di fuso orario e lingua

I nostri ingegneri possono fornire servizi in base al tempo del cliente, parlano tutti inglese e non è più necessario inviare un testo tradotto per comunicare tra loro.

Perché la stampante murale è così economica e perché è così costosa?

Se ti interessa davvero il tuo servizio di stampa murale, acquisterai due volte dopo aver acquistato una stampante murale economica. Una stampante economica non ha abbastanza profitto per un fornitore per realizzare una macchina stabile e funzionante, né ti fornirà un’adeguata garanzia e servizi di assistenza post-vendita.

Allora perché alcune stampanti sono così costose?

I preventivi di alcuni fornitori sono molto costosi, vendono stampanti che hanno un bell’aspetto e fanno pensare ai clienti che le stampanti costose avranno una buona qualità e servizio. Ma molte società commerciali in Cina non sono semplicemente in grado di fornire servizi di supporto tecnico ai propri clienti e i loro prezzi sono alti semplicemente perché hanno bisogno di profitto.

Quindi, prima di acquistare una stampante da un fornitore, è meglio conoscere il loro servizio e il modo migliore per conoscere il loro servizio è guardare i loro clienti e se hanno partner in tutto il mondo.

Perché dovrei pagare di più per acquistare una stampante murale da un agente locale?

I nostri partner globali possono fornire formazione faccia a faccia e servizi di supporto tecnico ai clienti locali. Questo è qualcosa che non possiamo fornire attraverso il supporto remoto. E forniamo ai rivenditori una vasta gamma di accessori per aiutare i loro clienti a tornare rapidamente al lavoro.

Ulteriori informazioni sui problemi comuni relativi alle stampanti murali:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *