Qual è la differenza tra Wallpen Germania e la stampante murale cinese?

La stampante murale Wallpen Germany è la classe migliore nel settore delle stampanti verticali. Mentre ci sono molte stampanti murali più economiche prodotte in Cina. I clienti sono sempre confusi su quali siano le loro differenze. Lo spiegherò tranne che per il prezzo.

Per la differenza nel listino prezzi, puoi controllare questo articolo: quali sono i prezzi della stampante murale e la differenza.

Origine del paese:

Wallpen Germania: Made in Germany, gli accessori provengono dalla Germania locale ed europea e dal Giappone. Costoso in termini di design, inchiostro, parti e assistenza.

Stampante murale cinese DXonJet: Made in China, gli accessori provengono dalla Cina locale e dal Giappone. Costo di progettazione, inchiostro, parti e assistenza efficaci.

Disegno

Wallpen Germania: Molto portatile, di bell’aspetto, il margine di stampa è molto piccolo.

Stampante murale cinese DxonJet: portatile, stabile e sufficiente per la stampa in uso.

Accessori

  1. Inchiostro
    L’inchiostro di Wallpen è molto costoso, usano sacchetti d’inchiostro per fornire inchiostro e il cliente deve cambiare i sacchetti d’inchiostro ogni volta.
    La stampante murale cinese utilizza un buon inchiostro (stiamo usando inchiostro prodotto negli Stati Uniti), non economico ma sicuramente non costoso come quello di Wallpen. Stiamo usando bottiglie d’inchiostro per il riempimento.
  2. Testine di stampa
    Wallpen utilizza 4 testine di stampa Ricoh dal Giappone, che è molto molto costoso. 4 testine di stampa per i colori CMYK.
    Le stampanti murali cinesi utilizzano testine di stampa Epson, UNA testina di stampa è per CMYKW 5 colori, che può stampare il colore bianco mentre la wallpen non può stampare. La testina di stampa Epson è più economica della testina Ricoh.
  3. Software
    Wallpen sviluppa il proprio software, non so se si sono collegati ad altri software professionali o meno, perché il software RIP è molto professionale per le stampanti a getto d’inchiostro.
    Stampante murale cinese DXonJet: stiamo utilizzando il software FlexiPrint RIP prodotto negli Stati Uniti, che è uno dei software RIP più popolari per stampanti a getto d’inchiostro. È ben performante nella stampa di colore bianco e nei dettagli negli inchiostri UV.

Servizio

  1. Formazione
    Wallpen forma i clienti in Germania o nelle città in cui hanno partner.
    La stampante murale cinese DXonJet addestra i clienti da remoto online tramite videochiamata o nelle città in cui abbiamo partner. (abbiamo più di 10 partner nel mondo)
  2. Supporto tecnico
    Wallpen: Non chiaro
    Stampante murale cinese: offriamo ai nostri clienti una garanzia di un anno, un anno di supporto tecnico gratuito e il nostro team lavora 18 ore una volta per supportare i nostri clienti in tutto il mondo a causa della differenza di fuso orario.

Conclusione

Differenza 1: Wallpen costa quasi 40.000 USD e le stampanti murali cinesi costano da 7.000-14.000 SUD

Differenza 2: origine del paese: Wallpen è prodotta in Germania, gli accessori provengono da Germania, Europa e Giappone che costa molto costoso alla loro stampante e le stampanti murali cinesi sono prodotte in Cina, gli accessori provengono dalla Cina locale e dal Giappone.

Differenza 3: il design di Wallpen è molto meglio delle stampanti murali cinesi

Differenza 4: l’inchiostro, la testina di stampa e il software di Wallpen sono molto costosi, mentre le stampanti murali cinesi utilizzano il costo delle parti efficaci.

Differenza 5: Il servizio di Wallpen è locale, mentre i fornitori cinesi di stampanti murali possono offrire formazione online remota, formazione faccia a faccia e supporto tecnico da parte dei loro partner nel mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *